La mia croce: il fatto che io possegga 3 telefoni non significa che adori passare il tempo ad utlizzarli

telefono.jpg

A quelli che: ma come hai 3 numeri e me ne dai solo uno

A quelli che: Scusa se ti disturbo, solo un paio di cose, sarò breve

A quelli che, dopo che hai detto che devi proprio riattaccare: un ultima cosina

A quelli che: perchè non mi rispondi mai?

A quelli che: neanche agli sms dai mai  seguito

A quelli che: era occupato sull’altro e ti ho chiamato su questo (magari ero al telefono)

A quelli che: scusa se ho chiamato ad oltranza, ma non rispondevi mai

A quelli che: ah eri sotto la doccia? Vabbè giacchè sei uscita….

A quelli che: Ma che ce l’hai a fare i telefoni?

A quelli che: Ma fai così solo con me o con tutti?

A quelli che non lo hanno capito:

IO ODIO IL TELEFONO!!!!!!

p.s. A quelli che si sentiranno causa di questo post…. non preoccupatevi, sapete che sono nervosetta, ma poi mi passa….

magari vado a fare un bagno caldo, non cercatemi

4 commenti

Archiviato in vita da peperita

4 risposte a “La mia croce: il fatto che io possegga 3 telefoni non significa che adori passare il tempo ad utlizzarli

  1. Oddio! Ma hai ragione! Solo che… Quel post era nel cassetto da un anno e mezzo e non riuscivo mai completarlo, mentre oggi ho avuto la botta finale grazie ad un fatto che mi è capitato! 🙂

  2. Un saluto per un ottimo week end. Ho appena postato cinque consigli per renderlo speciale… 🙂

  3. Aggiungerei:.. quelli che chiamano 3 o 4 volte nel giro di un minuto fino a quando stremata non corri togliendoti i guanti di gomma, perchè ovviamente stavi facendo qualcosa di simpatico come scrostare il water, e scivolando rispondi e ti senti dire “Scusa l’insistenza ma non rispondevi mai!”….già…”Mi diverto a sentire ad oltranza la suoneria del telefono!”.

    baci
    mary f.

Lascia un commento